Ultima modifica: 21 Giugno 2016

Articolazione degli uffici

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

10 Maggio 15 Documento Trasparenza

Articolazione degli Uffici

Art. 13, c. 1, lett. b), D.lgs. n. 33/2013 Dirigenza e Direzione  Dirigente Scolastico Davide Antonio Martini                  dirigente@comprensivocentallo.gov.it  Primo collaboratore del Dirigente Maura Dolce                 dolce.maura@comprensivocentallo.gov.it Secondo collaboratore del Dirigente Cinzia Piobalbo        piobalbo.cinzia@comprensivocentallo.gov.it  Direttore sga  incaricato Irma Rosso      »